[openmamba-devel] Kernel 2.6.22

Silvan Calarco silvan.calarco at mambasoft.it
Tue Jul 10 12:03:57 CEST 2007

Alle martedì 10 luglio 2007, Stefano Cotta Ramusino ha scritto:
> Chiunque si metta a fare il nuovo kernel.. consiglio di non incorporare il
> modulo kvm.. molto meglio metterlo negli extramodules.. kvm viene
> aggiornato molto spesso ed è meglio utilizzare sempre l'ultima versione per
> poter utilizzare le ultime features..

Comincerei a fare il kernel 2.6.22 così com'è, dopodiché chiunque voglia farlo
può aggiungere kvm a kernel-extramodules e testarlo e dopo io lo tolgo dal
kernel.

> Inoltre il progetto Samba è passato alla GPL 3..
> http://news.samba.org/announcements/samba_gplv3..

Approvo. Anzi ormai sarà bene studiare le contromosse e iniziare a pensare
alla versione 4 :-)

http://www.upmedia.it/articoli/news/gplv3-microsoft-dice-no.html

ciao,
Silvan