[openmamba-devel] [Design] Re : Comando su

Silvan Calarco silvan.calarco at mambasoft.it
Thu Apr 19 12:25:24 CEST 2007

Va bene il discorso dell'environment, ma il fatto di impostare il percorso di
root è una comodità.
Se vogliamo ne possiamo discutere, ma nel frattempo ho ripristinato e adattato
la patch che faceva questa modifica (coreutils-5.2.1-su_setrootpaths.patch),
visto che dare "su" invece di "su -" causa degli errori di file not found
nell'esecuzione di molti script.

ciao,
Silvan